labuttidoub Admin replied

375 weeks ago

Outlaw Star

Show Spoiler

374e6bdcca * QUESTA RASSEGNA CONTIENE NON MOLTI SPOILER, MA UN POCHI * <br/> <br/> A differenza di molti di voi, non sono stato sfortunato abbastanza da essere sottoposto alla versione macellata dello show, l'ho preso da una fanzine di Anime chiamata Animerica. La loro recensione, sebbene buona, lo ha reso un po 'confuso. Sembrava una serie per coloro che proverebbero qualsiasi Anime una volta. Bene, cado in quella categoria, così mi sono fermato al nostro posto di noleggio video locale e ho preso il primo volume di DVD. Una cosa che desidero chiarire: NON DISTRARRE I PRIMI 3 EPISODI. Le mie speranze non erano alte per la serie dopo l'episodio 3, ma sono un otaku così duro che so di continuare a guardare, ed è andato così in salita Tanto veloce non ero quasi sicuro che stavo guardando la stessa serie! Gene Starwind (nome carino, eh?), Il cosiddetto eroe, è più vile di tutti i cattivi, ma si è rivelato anche divertente! E Melfina è praticamente il lead femminile di tipo piagnona indifeso che non mi piace, ma il cast di supporto è più che compensato. Ho trovato il cinico infallibile di Hilda piuttosto noioso dopo un po ', ma la sua scena della morte era un vero strappalacrime. Aisha fa un fantastico sollievo comico, Jim è sempre la voce della ragione, e Suzuka … Non so quale femminista abbia intrufolato in studio e curato la sceneggiatura, ma è un personaggio davvero terrificante. Ero un po 'nervoso nel primo episodio che l'abbiamo incontrata, ma si scopre che se ne esce senza essere solo un'altra delle "conquiste" di Gene. & Quot; Parlando dell'episodio 6, Fred Luo è di gran lunga uno dei più grandi personaggi e IL più divertente rilievo comico che abbia mai visto in un film così "serio". serie. I malvagi fratelli MacDougall (che cosa hanno i giapponesi contro gli scozzesi, comunque?) Sono buoni, per. Ron è una specie di personaggio cattivo di 2 e mezzo (anche se è davvero bravo negli ultimi episodi), ma Harry (si chiamano Ron e Harry? Suona familiare?) È un cattivo davvero ispirato . Un incrocio tra la visione del Dilandau di Escaflowne e … che altro? Comunque, lui è fantastico. La serie si snoda per un po ', occupandosi di singoli episodi che non migliorano molto la trama, ma proprio quando ti stanchi, arriva un episodio legato al mistero centrale (la "Galactic Leyline"). OK, QUI ci sono alcuni spoiler e / o recensioni. Episodio 15: Prima incontriamo gli Anten Seven, il gruppo di assassini più temuto nella gilda dei pirati. Ero indifferente (tranne che per la bambina che usa i gatti (amo i gatti) per uccidere le persone). Ma Shimi è fantastico. Episodio 17: Questo è di gran lunga uno degli episodi drammatici più riusciti (non-overdone) nella storia del dramma / horror. Episodio 18: Non potevo smettere di ridere per ore. Mi sentivo come Aisha (ridendo così tanto che i suoi lati facevano male) quando ha visto Gene per la prima volta in trascinamento (sì, ha qualcosa a che fare con Fred, ma non quello che pensi). Episodio 23: Questo è stato bandito dalla versione FUBAR (vedi sotto) a causa del servizio fan. Il che è un peccato, perché è assolutamente divertente. Urt è nelle fila di Suzuka in termini di competenza e di quieto divertimento per la stupidità dei ragazzi macho Ma il mio episodio preferito … Episodio 20: Ho pianto per un'ora dopo che è stato fatto. Poi sono arrivato al lavoro scrivendo una fanfiction in cui apprendiamo che Hanmyo è sopravvissuta alla sua nave saltata in aria (hey, se quella rosa sopravvivesse, potrebbe farlo anche lei). In ogni caso, gli ultimi 3 episodi sono fantastici all'inizio, ma si trascinano per un po '. Il finale è tutto sommato soddisfacente, ma lo trascinano troppo a lungo. Ma è ancora una serie formidabile. (è stata abbandonata la seconda stagione o qualcosa del genere? Non ho mai sentito nulla) Una breve parola sull'orrendo criptatoio nETWORK. La loro versione della serie era FUBAR. Potresti obiettare che doveva essere attenuato per la diffusione ufficiale negli Stati Uniti, dico che è una cosa eliminare del sesso e del sangue, è un'altra cosa eliminare tutte le allusioni e non mostrare alcun sangue, per non parlare sostituire la parola 'uccidere' con 'distruggere' (quindi uccidere le persone non è socialmente accettabile ma distruggerle è?) Fred Luo è direttamente nella versione di FUBAR, che elimina completamente il punto del personaggio. L'episodio 23 è stato rimosso perché non potevano macellarlo abbastanza da renderlo ancora politicamente corretto al 100% (più del 300%, in realtà). Perché non hanno potuto mostrare solo alcuni episodi di cut-up e poi fermarsi, solo per interessarci alla realtà, come ha fatto Fox Kids con Vision of Escaflowne? (Se Fox Kids non l'avesse fatto, II potrebbe non essere mai diventato un otaku.Ci sono solo 2 serie che mi piacciono di più di Outlaw Star, ed Escaflowne è una. ) E se pensi che sia brutto, non vuoi neanche sapere cosa hanno fatto a Cardcaptor Sakura. Penso che CARTONE nETWORK sia più distruttivo per la salute mentale dei giovani d'America di quanto non sia mai stato un piccolo fan service (o almeno alcuni personaggi omosessuali). Grazie per l'attenzione. Prendi questa serie e guardala TUTTA prima di criticarla.
Adoro questa serie di anime, la mia unica lamentela è che è durato solo una stagione … poi di nuovo il fatto che fosse solo in una stagione ha reso estremamente facile ottenere l'intera serie su DVD come tutto quello che dovevo fare era comprare la scatola impostato. Questo anime presenta un ragazzo e il suo aiutante figlio che iniziano come risolutori di problemi. Essere guardie del corpo, caccia di taglie, nominare il prezzo e lo fanno fintanto che sembra essere in crescita. Bene, si imbattono in un cliente misterioso che risulta essere un fuorilegge, da qui il viaggio verso le stelle. Durante questo viaggio trovano un androide che sembra quasi umano, si mettono nei guai con i pirati, requisiscono una nave in seguito chiamata "The Outlaw Star", si scontrano con una donna bestia aliena, si mettono nei guai con un assassino, e hanno molte azioni piene di azione, ma divertenti avventure sulla loro strada per risolvere il misterioso di qualcosa noto come la galassia galattica. Come ho detto, questa serie ha tutto … azione, romanticismo e tanto humour per solleticare anche il tuo divertente osso. La serie inizia veloce, rimane veloce nel mezzo e non molla fino alla fine.Avere l'intera serie non tagliata su DVD è anche bello, poiché le voci giapponesi sono molto migliori, specialmente Aisha Clan Clan che ha una voce irritante nella versione americana.
Outlaw Star è una miscela di azione fantascientifica e commedia. I personaggi principali: un fuorilegge aspirante; il suo aiutante figlio e socio in affari; una ragazza gatto aliena; un assassino costoso e uno strano bio-androide. <br/> <br/> Gene Starwind è l'eroe scomparibile che di tanto in tanto incasina le cose, è anche lascivo, o come Jim Hawking lo mette "un sacco di merda". <br/> <br/> Jim Hawking è il personaggio principale del bambino apparentemente obbligatorio, un po 'come Ed in Cowboy Bebop, solo senza la voce irritante nel doppiaggio inglese, è il responsabile della compagnia. <br/> <br/> Melfina è la bio-androide che è cercando il significato della sua esistenza. <br/> <br/> Aisha Clanclan è la ragazza-gatto aliena, è una Ctarl-Ctarl, una razza di nobili guerrieri, ma a causa di una corsa con Gene è costretta a collaborare con lui - con gran dispiacere. <br/> <br/> 'Twilight' Suzuka è l'assassino di alto livello che viene incaricato di uccidere uno degli amici di Gene, ma è in qualche modo convinto di unirsi all'equipaggio in una semi-regolare base. Ho messo in qualche modo perché non voglio rovinare la storia per quelli che non l'hanno visto. <br/> <br/> Il dvd in inglese è buono, non so di quello della TV come sospetto che saranno diversi a causa del brutto linguaggio occasionale che Gene usa. L'animazione è pulita e l'immagine è relativamente priva di grana, non ho notato alcun problema maggiore sui DVD. Ora, per lo spettacolo stesso, ha elementi di fantascienza e commedia, semi-seriosi e musica che cresce su di te, specialmente la melodia del tema di apertura 'Through the Night.' <br/> <br/> Ora, perché sto raccomandando i DVD? Beh, è ​​piuttosto difficile non consigliare questo spettacolo perché puoi ottenere tutto per circa $ 100 più spese di spedizione online, sì, tutti e 26 gli episodi, incluso quello che non hanno mostrato in TV!
Fuorilegge Gene Starwind e il suo giovane compagno James & quot; Jim & quot; Hawking viene ingaggiato per fungere da guardie del corpo tramite il famigerato fuorilegge & quot; Hot Ice & quot; Hilda recupera la nave che ha rubato a una banda di pirati spaziali. Hilda muore lasciando Gene con la nave, che chiama "Stella fuorilegge" e il suo bio-androide; Melfina. Hilda aveva detto a Gene che il motivo per cui aveva preso la nave era che era stato progettato per trovare la leggendaria Leyline galattica. Prima di dirigersi verso la Leyline Gene, Jim e Melfina hanno una serie di avventure durante le quali raccolgono altri due membri dell'equipaggio; assassino & quot; Twilight & quot; Suzuka, che è stata ingaggiata per uccidere Gene e Ctarl-Ctarl, pensa a una ragazza aliena, chiamata Aisha Clanclan. Durante le loro avventure incontrano una varietà di altri personaggi; sia i nemici che gli amici e alla fine scoprono cosa sia realmente la Leyline. <br/> <br/> Questa serie di anime è un ottimo mix di umorismo e avventura grazie a una storia intrigante e personaggi interessanti. Gene è un buon protagonista; un bravo ragazzo che è ruvido intorno ai bordi; Melfina non è il personaggio più profondo ma ha un alone di mistero su di lei e Aisha è semplicemente esilarante. I primi episodi mi hanno portato rapidamente alla storia e mi hanno persino sorpreso … Ero convinto che Hilda sarebbe stata un personaggio principale, ma è stata rapidamente uccisa! Mentre i disegni dei personaggi mostrano l'età della serie, sembra ancora buona; anzi fa parte del fascino della serie. Anche l'animazione è abbastanza buona. In generale lo consiglierei a tutti coloro che amano gli anime basati sullo Spazio … Mi è piaciuto così tanto che dopo averlo guardato online l'ho ordinato su DVD. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare le serie non tagliate in giapponese con sottotitoli in inglese. Ho letto che una versione censurata è stata trasmessa in alcuni paesi, anche se non ho potuto vedere molto offendere qui; solo alcune nudità non sessuali, occasionali imprecazioni minori e un po 'di violenza.
Inizierò dicendo che non ci sono spoiler in questa risposta. Ora che è fuori strada, arriverò a cose importanti. Io amo & quot; Outlaw Star & quot ;. Non solo ha una grande storia, una grande arte, grandi personaggi (stiamo notando una tendenza?), E tutto intorno alla grandezza, è piuttosto unico rispetto alla maggior parte degli animi popolari là fuori. Ecco perché: -Sì, Gene, il protagonista, è un donnaiolo e viaggia con tre donne bellissime, tuttavia, non sta cercando di mettersi nei pantaloni ogni secondo della serie. Inoltre, le donne non stanno cercando di portarlo a letto (come vediamo in serie come Tenchi). -Se sei un fan dei dub, le voci inglesi per questa serie sono eccellenti, e non vedo alcun problema con la sincronizzazione o altro.-Ogni personaggio è piuttosto unico, ha una sua personalità individuale e contribuisce con la sua unicità e le sue peculiarità per rendere la serie interessante. Anche la tecnologia è eccezionale (navi, armi, ecc.). -Ora, ecco una delle parti migliori, penso, che rende questa serie eccezionale e unica. Gene è un combattente e un pilota di talento, ma conosce i suoi limiti. Sa quando ha bisogno di aiuto e quando è il momento di correre e vivere un altro giorno per il secondo round. Non ha sempre un successo completo e gloriosamente vittorioso. Molte anime ritraggono i loro personaggi principali come praticamente invincibili; anche se gli animi sono solitamente considerati surreali, quel genere di cose diventa vecchio e noioso a volte. <br/> <br/> Questo anime è totalmente eccellente; è attualmente in onda su Cartoon Network alle 5:30 Eastern. Incoraggerei tutti voi a comprare il DVD o il VHS (preferibilmente DVD perché è possibile visualizzare la versione originale, non tagliata e ottenere l'intero effetto). Grazie per aver letto!

Acts of Violence full movie online freeLaw of the Barbary Coast full movie hd 1080pFistathlon sub downloadThe Division film completo in italiano download gratuito hd 720pSpies in Disguise hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Scarface - Lo sfregiatodownload torrentWorld War Z 2 hd full movie downloadThe Amazing Spider-Man 2 full movie hd 1080p download kickass movieOperazione Crossbow full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 294 weeks ago by labuttidoub
Please log in to post a reply.