labuttidoub Admin replied

376 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Independence Day

Show Spoiler

374e6bdcca Independence Day, o ID4, è un grande esempio del genere "l'estate-blockbuster-we-are-required-to-see-every-year-and-coming-at-every-every-conversation". Nel 1993 furono Cliffhanger e The Fugitive. Nel '94 era la velocità. Crimson Tide nel '95, ConAir nel '97, Enemy of the State e Armageddon nel '98, e Star Wars e Deep Blue Sea nel '99. Per il 1996 ID4 ha condiviso gli onori con The Rock. Ogni anno. Non più di due, non meno di uno. In qualche modo il pubblico non si ammala mai di questi megapartitici, spesso senza cervello, mai credibili per un secondo successo. <br/> <br/> Degli undici dal 1993, il Giorno dell'Indipendenza è il migliore. Il fx e l'editing audio sono eccellenti, aprono nuovi orizzonti e il film riesce a essere così immensamente divertente da non permettere al pubblico di pensare a quanto sia sottile. I personaggi sono tutti uno (e talvolta due) dimensionali, e la trama è talmente poco plausibile che ti ritrovi a ridere. A volte sembra che non si classifica nemmeno con quegli altri dieci mega successi, ma invece con le epopee disastrose degli anni '70. <br/> <br/> Ma non ci sintonizziamo per quei tempi , invece guardiamo per il bordo delle sequenze d'azione del tuo posto, o abbondanti battute. Randy Quaid è esilarante in uno dei ruoli secondari del film, e Will Smith e Bill Pullman sono simpatici nei contatti. <br/> <br/> 6.5 / 10
Independence Day (1996) è un classico blockbuster di fantascienza dell'estate 1996, è stato infatti pubblicato l'anno in cui avevo 12 anni e questo film è diventato un successo in Slovenia ed è stato distribuito nei cinema. Questo film è diretto dal regista tedesco Roland Emmerich che ha anche diretto Universal Soldier (1992) con Jean-Claude Van Damme, il mio film preferito che amo morire ed è il mio primo film preferito di Roland Emmerich! Independence Day è il mio secondo film preferito che amo morire da questo regista! Amo questo film da morire, è il mio film d'azione fantascientifico di invasione aliena preferito. Il film è stato classificato come PG-13 e anche con meno violenza questo film continua ad essere un film d'azione divertente e molto interessante. Di tutti i film d'azione degli anni '90 che si concentrano maggiormente sugli aeroplani, sono solo due i film degli anni 90 che considero migliori: Die Hard 2 e Independence Day. Li amo da morire! Questo film è interpretato da Will Smith, Bill Pullman, Jeff Goldblum, Mary McDonnell, Judd Hirsch, Robert Loggia e Randy Quaid. <br/> <br/> Il remake di War of the Worlds (2005) con Tom Cruise è l'unico film che io conoscere le invasioni aliene e posso dire che non è buono come Independence Day. Pensavo che War of the Worlds fosse un film noioso e troppo lungo. Ho quel film sul disco Blu-ray a causa della collezione Tom Cruise ma sono ancora annoiato a morte con quel film. Questo film è l'opposto di War of the Worlds e il remake non può battere questo classico film d'azione fantascientifico. <br/> <br/> Trama: Independence Day è un film d'azione fantascientifico del 1996 che segue i cittadini della Terra che si uniscono per respingere gli invasori alieni decisi a conquistare il mondo con la forza. <br/> <br/> Il film fu seguito venti anni dopo nel 2016 con il sequel Independence Day: Resurgence. Devo ancora vedere il sequel che sono molto entusiasta di vedere quel film. Questo film ha un cast di grande talento come Will Smith, Bill Pullman, Jeff Goldblum e Robert Loggia. Il film ha un grande effetto speciale pratico, eroismo e personaggi che sono scritti facilmente simpatici e certi che il film è esagerato a volte e non regge come forse è successo 20 anni fa, ma fa ancora bene il suo lavoro ed è senza dubbio il miglior film di Roland Emmerich accanto a Universal Soldier. <br/> <br/> Il film si concentra su gruppi eterogenei di persone che convergono nel deserto del Nevada all'indomani di un attacco mondiale da parte di una razza extraterrestre di origine sconosciuta. Insieme al resto della popolazione umana, lanciano un contrattacco all'ultimo momento il 4 luglio - la stessa data del Giorno dell'Indipendenza negli Stati Uniti. <br/> <br/> Ha una buona azione, una buona storia, buoni personaggi, un buon mix di computer, modelli ed effetti pratici che ancora reggono fino ad oggi. Una piccola curiosità, quando Bill Pullman ha pronunciato il suo discorso su come stanno andando a combattere contro gli alieni, penso che quando la gente ha visto in Sud America che effettivamente credevano che Bill Pullman fosse il Presidente che mostra quanto fosse grande la sua recitazione in questo film . La scena in cui si trova dopo l'attacco e vediamo la Statua della Libertà distrutta che era un omaggio al film originale del Pianeta delle Scimmie in cui Charlten Heston trova distrutta la Statua della Libertà. <br/> <br/> Mi piacciono molte scene grandiose e divertenti con il personaggio di Will Smith quando preme l'alieno e dice "Benvenuto sulla Terra!" e poi afferra il sigaro e dice, & quot; Ora, questo è quello che chiamo un incontro ravvicinato! & quot; Sono totalmente in disaccordo con alcune persone a cui non importava particolarmente i critici, era molto meglio di quella orribile & quot; Skyline & quot; e la "Guerra dei mondi" & quot; remake. A dire il vero, non vedo l'ora che arrivi il nuovo sequel che uscirà, ma ho intenzione di dare uno scatto anche duro, sento cose principalmente negative a riguardo.<br/> <br/> Complessivo: Independence Day è un buon film da guardare il 4 luglio nella stessa data in cui l'Independence Day è negli Stati Uniti. 10/10 è ancora il miglior film di Roland Emmerich! <br/> <br/> Independence Day è un film d'azione americano di fantascienza del 1996 diretto e co-scritto da Roland Emmerich. <br/> <br/> 10/10 Spartito: Bad Ass Seal Of Approval Studio: 20TH Century Fox con protagonista: Will Smith, Bill Pullman, Jeff Goldblum, Mary McDonnell, Judd Hirsch, Robert Loggia, Randy Quaid, Margaret Colin, Vivica A. Fox, James Rebhorn, Harvey Fierstein, Adam Baldwin, Brent Spiner, Harry Connick Jr. Regista: Roland Emmerich Sceneggiatura: Dean Devlin, Roland Emmerich Produttore: Dean Devlin Rated: PG-13 Durata: 2 ore. 25 minuti. Budget: $ 75.000.000 Box Office: $ 817.400.891
Questo film mi fa accapponare la pelle. È solo una formula di successo di Hollywood, con più brillantezza della maggior parte, che ha la percezione di Hollywood che l'America sta conquistando tutti. 'Non ti preoccupare, il mondo viene attaccato da (cattivi) alieni, ma l'America (i bravi ragazzi) salverà il giorno'. Chi, o cosa, oserebbe battere i grandi Stati Uniti, dopotutto il bene vince sempre sul male. Questo non è l'unico film a trasmettere questo messaggio, è solo che Independence Day è così in faccia. Il film aveva un budget enorme ed era estremamente sopraffatto.
Mi dispiace, ma un bel film sugli alieni che spazzano via l'umanità? Mi piacerebbe se l'umanicidio fosse fatto in uno spirito di gioia goria, come in "Mars Attacks"; ma lo spirito go-team-go rah-rah-rah ha rovinato il divertimento.
Uggh! Questo è uno dei pezzi più pessimi di cartocci di Hollywood che abbia mai masticato. Questo film lascia nella tua bocca un seguito così importante, potresti finire per guardare & quot; Chi ha paura di Virginia Woolf? & Quot; per liberarti dal trauma. Il dialogo atroce ("E 'una forma di vita organica !!"), la recitazione scadente e gli effetti CGI tutt'altro che impressionanti rendono davvero questo film un film per pulire la tua catbox. Questo pezzo di immondizia cinematografica è pieno di incoerenze e snafus scientifici (e un piccolo microscopico bug del computer: come può un Apple Mac comunicare con un server alieno, anche se gli alieni usano un linguaggio e un protocollo TOTALMENTE diversi? Jeff Goldblum dovrebbe essere diventato un occupato segnale!) Un altro errore scientifico molto brutto è quando l'alieno ha urlato, anche se Brent Spiner (nonostante la sua pessima immagine Data) lo ha dichiarato privo di corde vocali. Forse le parti più tristi del film escono quando Will Smith cerca di essere divertente. Tutto sommato, puzza!

Zombieland 2 movie in italian dubbed downloadBlack Widow download di film mp4Blackout full movie hd 1080pWeapons of the Romans dubbed italian movie free download torrentthe Los matones del Norte full movie in italian free downloadDownload the Iron Brothers full movie italian dubbed in torrentAbove Suspicion full movie free downloadAll in the Family full movie in italian free download mp4Il sergente Bum! 720p torrentTo End All Wars: Fight for Freedom malayalam movie download

last edited 295 weeks ago by labuttidoub
Please log in to post a reply.