b0e6cdaeb1 Notevole solo come debutto recitativo della futura attrice di Hollywood, Sandra Bullock, questo ridicolo film d'azione è così pieno di buchi che si potrebbe facilmente sospettare di infestazione da termiti. La trama è incomprensibile e molto mal concepita. I valori di produzione puzzano di formaggio. In effetti, una MANCANZA totale dei valori di produzione sarebbe stata migliore … almeno il film avrebbe potuto sembrare più gretto in quel modo. L'ADR è ridicolmente cattivo e onnipresente nel film. È discutibile se siano state usate o meno TUTTE le tracce di dialoghi delle riprese reali. <br/> <br/> Le esibizioni sono, per la maggior parte, orribili, anche se ci sono alcune eccezioni. In quelle eccezioni, tuttavia, le esibizioni sono minate dal fatto che il regista stava ovviamente dando agli attori una cattiva direzione e, a volte, le faceva agire completamente fuori dal personaggio. (cioè personaggi che vanno dal passivo al panico in un battito di ciglia. Bad Direction.) Inoltre, gli "effetti sonori delle armi" costanti & quot; (caricatori caricati, diapositive armate, ecc.) sono completamente abusati e, il più delle volte, totalmente fuori sincrono con le azioni sullo schermo. Aggiungi a questo formaggio & quot; Bad Guy & quot; distorsione vocale per il cattivo principale (soprattutto perché sai che è il cattivo in questo pasticcio incomprensibile di un film), e hai una ricetta per il disastro. <br/> <br/> Le situazioni nel film vanno ben oltre lo standard e quot ; sospensione dell'incredulità & quot; e diventa addirittura ridicolo. Un personaggio principale trascorre una buona parte del film legato a una sedia prima che DECIDI di usare il coltello a farfalla infilato nel suo calzino per liberarsi. Quindi, le mie domande sono … perché non l'ha fatto prima, e perché ha anche il coltello a farfalla. Non è stato perquisito? DESTRA. Questo è uno dei cento esempi di situazioni totalmente ridicole che sono state in qualche modo stipate in questo pacchetto di 90 minuti. <br/> <br/> Nel complesso, & quot; The Hangmen & quot; gioca come un film televisivo R-rated insopportabilmente cattivo dagli anni '80. Se non fosse stato per il successo successivo di Sandra Bullock, questo non avrebbe MAI trovato la sua strada verso il DVD. Ma ha, quindi il mio unico consiglio è di stare alla larga. Guardare questo film può effettivamente danneggiare il tuo QI. Cosa posso dire dopo aver detto il riepilogo di una riga. Sandra fa un lavoro credibile ma con la cattiva direzione e la trama non può salvarlo. Troppo pre-occupazione con le pistole. Come possono i tipi di Hollywood lamentarsi della necessità del controllo delle armi nella nostra società e passare così tanto tempo e filmati incentrati sulle armi? È solo peggio del previsto. Ho visto il 5% di questo film stasera e potresti dirmi che ho bisogno di vedere l'intero film per capirlo, ma francamente non lo penso. <br/> <br/> Che diavolo è la storia in questo film? Ho visto un sacco di persone correre in una fabbrica, sparando a tutto ciò che li circondava. <br/> <br/> Da dove cominciare? Ok .. <br/> <br/> 1) Giravano attorno al posto come se fosse il Terminator o qualcosa che stavano cercando di uccidere. L'intero posto è fatto di metallo, ma non un singolo proiettile ha brillato sulle superfici metalliche. <br/> <br/> 2) Nessun rimbalzo. Metal vs metal è destinato a causare i rimbalzi, ma a quanto pare nessuno è stato colpito da un proiettile vagante. <br/> <br/> 3) Punti magici? In una scena un cattivo ragazzo è in piedi proprio di fronte a un bravo ragazzo quando un altro bravo ragazzo esce dietro al cattivo e lo pompa pieno di metallo. Vedete i proiettili uscire dal suo petto mentre esplode in una nebbia insanguinata, ma il bravo ragazzo davanti a lui non si fa male affatto! 4) Dopo aver appena schizzato un essere umano sul muro, i due buoni si raccontano delle battute e ridono e sembrano adolescenti che giocano con le pistole soft. <br/> <br/> 5) Suono? Ad un certo punto i bravi ragazzi tagliano un filo e scatta un allarme (chi diavolo taglia un filo solo per far scattare un allarme?). La signora urla "Allarme nel settore blah blah"; e il boss cattivo dice & quot; Va bene .. questo .. è .. non .. un .. trapano .. blah blah & quot; in un modo molto, molto dilettante. Ooh, stiamo subendo un'imboscata da parte di terroristi, questo non è un trapano, ma suonerò come se non dessi cazzate. <br/> <br/> 6) Focus !! Per prima cosa vedi che i cattivi si caricano di armi. Per qualche ragione lo stesso ragazzo ottiene lo stesso Uzi due volte. Deja vu o ciclo di scene? Vedete letteralmente ogni singolo cattivo ricevere lo stesso tipo di arma e si bloccano e caricano allo stesso modo. Il trafficante di armi compare nella clip e il cattivo ragazzo extra no. XX serrature e carichi. Quando hanno iniziato ad aprire il fuoco hai dovuto vedere la canna che lampeggiava. Boooring !! 7) Attori o manichini? Uno dei presunti bravi ragazzi butta giù una granata fumogena per qualche motivo e, naturalmente, i cattivi sono improvvisamente dentro al fumo perché sono fumogeni o qualcosa del genere, quindi non lo vedono arrivare. Tossiscono e gemono come se fosse l'Antrace nella granata.Poi arriva un cattivo tuttofare che non tossisce nemmeno quando entra nel fumo, ma spinge via gli altri cattivi e improvvisamente si rendono conto che il fumo non è antrace comunque. <br/> <br /> 8) B flick? Penso di sì! Un tipo che scivola giù da una pipa di metallo che brandisce un Uzi nella sua mano destra sparando a qualcuno all'altezza degli occhi apparentemente. Mi piacerebbe vedere un ragazzo licenziare un Uzi con una mano e mi piacerebbe vederlo andare a prendere la sua mano in seguito. Un guazzabuglio di sangue extra in un blick B in un modo. Piccoli * pop * e un buco rosso con una maglietta strappata indicano che questo ragazzo è morto. Anche se il primo proiettile ha colpito il suo cuore, il bravo ragazzo che è un berretto verde super addestrato sente ancora l'impulso di svuotare la sua clip nel morto. <br/> <br/> 9) Uno di questi soldati addestrati menzionati saltano fuori da la sua pelle con una clip vuota! Quanto sei stupido !? Controlla sempre la clip prima di affrontare una quantità sconosciuta di nemici! 10) Scene noiose. Come le scene di botte a botte e le scene di blocco e caricamento, il film è pieno di sprechi di tempo in cui persone che corrono in un edificio apparentemente vuoto. Passa all'azione se stai per un film di film B, per favore. <br/> <br/> I miei due centesimi su questo film. Non so da dove iniziare. Penso che Hangmen sia stato consegnato a una specie di inferno per il fatto di avere Sandra Bullock al suo interno. Questo ha creato una sorta di paradosso in cui i fan di Sandra Bullock sono rimandati da un film in cui Sandra Bullock è presente solo per una decina di minuti, mentre i fan dei film cattivi sono rinviati perché nel film c'è Sandra Bullock. Con la sua faccia in copertina, chi si aspetterebbe un film d'azione così esilarante e inetto? Questo è caduto proprio sotto il radar, e Bullock "non è affatto la cosa migliore di questo film". Infatti, all'inizio della sua carriera, Bullock aggiunge solo alla follia in mostra. Ad esempio: va avanti a piangere sul suo fidanzato scomparso, riesce a coprirsi la bocca in modo che il microfono non raccolga nulla di quello che dice, ei cineasti non si preoccupano di riavvolgere il suo dialogo. <br/> <br /> brillante. Non posso credere che un film così stupido sia passato inosservato. Si tratta di un ex berretto verde che va in fuga dopo che la CIA (per la quale ha lavorato anche lui) cerca di abbattere un altro agente della CIA (o qualcosa del genere, non ha molto senso). Anche suo figlio deve andare in fuga dopo che sua madre è stata uccisa da un agente travestito da pompiere (eh?). Suo figlio rintraccia un ex compagno dell'esercito di suo padre, che, circa un minuto dopo aver incontrato il bambino, raccoglie una mitragliatrice e massacra un gruppo di agenti. Dopo aver detto & quot; Che cosa facciamo? & Quot; un centinaio di volte, cercano di rintracciare il resto della squadra di suo padre. Un compito difficile, dato che il malvagio agente della CIA è impegnato a inviare tutti. C'è rimasto solo un amico, un ragazzo dall'inizio del massacro di apertura del film a cui non piace il padre del ragazzo. <br/> <br/> L'enorme quantità di follia in mostra in questo film è un po 'disorientante. Dall'assassinio di un senatore all'inizio, dove tutti urlano le loro linee mentre le persone sono piene di proiettili, alle scene il malvagio agente della CIA ordina la morte della gente (la sua voce stranamente trattata elettronicamente per nessuna buona ragione), alla scena di guida in cui i due attori si sovrastano senza alcun altro suono (questa scena è così inetta deve essere vista per capirlo), oltre alla "pistola" che dà al film l'aspetto di un videogioco FPS, Hangmen è appena fuori dal muro. Ho dovuto riavvolgere alcune volte solo per assicurarmi che non stavo solo inventando qualcosa, ma sì, questo film è pieno zeppo di follia. <br/> <br/> La fine della sparatoria è una giusta risata. C'è una scena 'dummy falling' molto rigida (atterra sulla telecamera!), E un momento da mong-fu breve, ma davvero stupido. <br/> <br/> Questo è fuori sul DVD di Hollywood, e probabilmente sarà ti costa tra un centesimo e un chilo. Mi è piaciuto molto. Non preoccuparti quando guardi la copertina del DVD, Sandra Bullock appare solo al massimo 5 minuti in questo classico di culto. Il valore di intrattenimento qui è molto alto. <br/> <br/> Per citarne solo alcuni dei punti salienti a cui dovresti prestare attenzione: <br/> <br/> <ul> <li> Le voci malvagie raddoppiate dei cattivoni principali - Lo speciale gun cam - Le strane maschere e gli outfit degli hit killer - I modi vistosi di prendere un proiettile e colpire il suolo - L'abbondanza di colpi dal basso verso l'alto - La scena spaziale in cui Bullock cade svenuto per strada - Il troppo cliché italiano mob guy Moe (LaMotta) - La musica di sottofondo del sintetizzatore economico - Il feticismo della pistola esagerato ipnotizzante </ li> </ ul> <br/> <br/> E, ultimo ma non meno importante: le scene super-pugno-combattimenti. Vorrei che ci sarebbe stato più di quei … <br/> <br/> Punto extra per il tentativo riuscito di farmi ridere ad alta voce.
labuttidoub Admin replied
376 weeks ago