labuttidoub Admin replied

377 weeks ago

All'arrembaggio! - One Piece

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È difficile riassumere la storia di una serie con centinaia di episodi, speciali televisivi e film, quindi preferirei solo provare a dirti di cosa si tratta e perché è così incredibilmente buono. <br/> <br / > La serie inizia con un ragazzo di nome Rufy il cui obiettivo finale è quello di diventare il solo ed unico "Re di tutti i pirati"; e per trovare il tesoro più grande del mondo. I primi episodi introducono lui e alcuni personaggi e fanno un buon inizio che è divertente e fa desiderare di più. Sulla sua strada Luffy incontra un sacco di personaggi molto interessanti che diventano membri del suo equipaggio e amici - ognuno con una storia di fondo intensa e accattivante. Ogni personaggio di questa serie - sia esso un amico o un nemico - è adorabile, tragico, spregevole o interessante almeno … nessun personaggio noioso da nessuna parte. Più avanti nella serie, eventi importanti e colpi di scena sono spesso visualizzati o supportati da enormi apparizioni negli ambienti favolosi e irreali che il nostro equipaggio viaggia. Questo è perfettamente fatto e aiuta la sensazione già epica della storia. Ho visto 150 episodi, quattro film e due speciali finora e ci sono stati momenti che mi hanno fatto piangere, ridere, pensare e rivedere alcuni episodi (soprattutto 85-90) almeno 30 volte. Potresti giungere alla falsa conclusione di avere uno spettacolo per bambini qui a causa della presentazione, ma è decisamente sbagliato. A volte le persone dicono di un film o di una serie che è "non un cambiamento di vita, ma divertente". Questo non è assolutamente il caso qui! So che sembra nerd, ma questa serie ha ampliato il mio orizzonte in molti modi e consiglio a chiunque di prendere il tempo necessario per entrare in questa avventura epica. Il modo migliore per farlo sarà guardare i fan-sottotitoli che sono il più vicino possibile all'originale che otterrà un non giapponese (spiegazioni di giochi di parole e tradizioni). Ovviamente ci sono alcuni episodi di riempimento in un enorme progetto come questo che non ti lascerà a bocca aperta, ma è naturale con centinaia di episodi e aiuta a sviluppare i personaggi. Questo spettacolo è un facile 10/10
questo deve essere uno dei migliori, in realtà è il miglior anime che abbia mai visto! Questo contiene spoiler … ti sto solo facendo sapere. ne parlerò brevemente (non voglio entrare troppo nei dettagli perché tutti gli altri commenti ne hanno già abbastanza). la storia parla di un ragazzo di nome Rufy che ha sempre voluto essere un pirata. ha il potere del frutto del diavolo (che ha mangiato per caso) che gli permette di allungare le braccia ed essere immune ai proiettili. quando fu finalmente pronto, se ne andò di casa e cominciò a radunare la sua squadra di pirati. Nel suo equipaggio ha Zorro (spadaccino), Nami (navigatore), Ussopp (bugiardo / cecchino), Sanji (cuoco) e Chopper (medico). più avanti nella serie l'equipaggio avrà altri tre membri dell'equipaggio tra cui Robin (archeologo), Franky (falegname) e Brook (musicista). ognuno dei membri dell'equipaggio ha i propri obiettivi e sogni che desidera raggiungere. così durante tutta la serie combattono nemici come gli shichibukai e gli altri, e chiunque si trovi sulla loro strada per poterlo raggiungere. probabilmente starai pensando che questo è solo un altro anime con non molte storie ma ti sbagli! questo anime ha una delle storie più coinvolgenti e anche originali. la storia ti farà ridere e ti farà venire voglia di piangere (vicino agli episodi 235-236 e anche 312). anche l'umorismo in questo anime è fantastico! non sono solo alcune battute casuali e comuni che normalmente vedi e il modo in cui le presentano è grandioso. anche i combattimenti sono incredibili. Soprattutto Ussopps! sono semplicemente esilaranti! la storia è molto grande. tutto ciò che accade nel passato influisce su ciò che accadrà in seguito. per esempio, probabilmente vieni presentato alla balena Laboon vicino all'episodio 63. ciò che accade nell'episodio 63 si collegherà all'episodio da qualche parte negli anni 300. un'ultima cosa: non guardare il doppiaggio inglese di questo anime perché sono semplicemente orribili. ad un certo punto vedi Rufy nel dolore perché è stato attaccato da ventose! hanno provato a farne uno spettacolo per bambini, ma penso che i ragazzi siano così stupidi da credere che una ventosa possa ucciderti. "Voglio dire, cosa può fare? ti schifo! e hanno anche rimosso tutto il sangue dallo spettacolo che ha molto a che fare con i combattimenti. mostra l'impatto degli attacchi! e anche loro hanno provato a mettere alcuni giochi di parole divertenti là dentro! i giochi di parole non sono divertenti! avrebbero dovuto rendersene conto! non tutti i bambini rideranno di loro. <br/> <br/> Nel complesso è un grande anime e bambini da guardare. Con oltre 375 episodi, posso capire perché è un successo in Giappone. se sei il tipo di persona che è in azione, umorismo e qualcosa di commedia, allora questo è lo spettacolo per te.
One Piece è uno dei migliori animi, se non il migliore, che io abbia mai visto. È pieno di spirito, fascino, arguzia e alcune interazioni comiche casuali del cuoco perverso, Sanji. <br/> <br/> One Piece è una storia che segue i sogni di un giovane aspirante pirata diciassettenne di nome di Monkey D. Luffy. È stato ispirato dal suo amico d'infanzia, un pirata di nome "Red-Haired Shanks", che è un grande personaggio. <br/> <br/> Unirsi a Luffy è Zoro (o Zolo nei doppioni inglesi), un uomo destinato a diventare il più grande spadaccino del mondo, Nami, il navigatore che vuole fare una mappa del mondo, Usopp, il tiratore ottuso, Tony Tony Chopper, il dottore, e Nico Robin, che recentemente si è unito all'archeologo dell'equipaggio. <br / > <br/> In generale, One Piece è un grande spettacolo che consiglio vivamente a qualsiasi amante degli anime. Salpare per One Piece!
Se e solo SE sei un grande fan degli anime … guarda questo … perché questo è il miglior anime aggiornato .. Voglio dire che i Personaggi sono così freschi e nuovi e l'intera storia è unica .. vai per il rilascio da TOEI animation..it è fantastico..e tu probabilmente non mi conosci..ma credi che questo sia GOOOOOD … ecco alcuni punti in più in questo anime .. 1.grandi personaggi principali 2..ogni personaggio ha qualcosa di unico da offrire .. 3. vedere un sacco di chimica tra i protagonisti .. 4.. due personaggi principali hot nami e robin .. 5. buona musica .. 6..grande storia .. 7 ..molto veloce a cui la storia è narrata 8 e non ti annoierai mai.
Questo anime è così bello. Probabilmente è il miglior anime che abbia mai visto finora. Il personaggio principale di Rufy in questo anime mi ha insegnato una lezione significativa nella vita. Mi ha insegnato che se decidi di realizzare qualcosa, dovresti mettere tutto su di esso e lottare per il tuo obiettivo fino all'ultimo momento della tua vita. Questo anime è fantastico, divertente e toccante. Mi fa ridere un sacco dalle parti divertenti, e le lacrime dai momenti toccanti (sì, ho davvero fatto a pezzi le mie lacrime). È davvero un fantastico anime, ho guardato dall'episodio 1 - 144 fino ad ora, e non ho mai trovato noioso nemmeno un secondo dell'anime. Consiglio vivamente a tutti di vedere questo anime d'eccellenza.

There once lived a pirate named Gol D. Roger. He obtained wealth, fame, and power to earn the title of Pirate King. When he was captured and about to be executed, he revealed that his treasure called
download full movie Red Dead Redemption II in italianSoldier Boyz full movie hd 1080pLet Me Make You a Martyr full movie in italian 720pT2 3-D: Battle Across Time film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Final Master full movie hd 1080pKarmouz War online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Time Machine: Rise of the MorlocksCalifornia Skate full movie online freeOne Piece: Avventura sulle isole volanti full movie in italian free download mp4Dead at 21 movie mp4 download

last edited 295 weeks ago by labuttidoub
Please log in to post a reply.