labuttidoub Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Krull

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se sei vecchio per ricordare che tuo padre sborsava oltre 200 dollari per un ATARI 2600 allora dovevi vivere in una grotta NON PER AMARE questo film !!! Sento un grande senso di felicità aver visto questo film da bambino e ho intenzione di condividerlo (via dvd) con mio figlio in modo da poter vedere la meraviglia dei film pre-CGI
Andare a vedere KRULL come un ragazzo di 13 anni è uno dei miei ricordi più cari al teatro con tutti i miei amici del vicinato. Oltre 20 anni dopo ha resistito alla prova del tempo. Naturalmente i VFX sono obsoleti, ma proverò POSIZIONI REALI su sfondi CGI ogni giorno. La recitazione è solida e la storia è scritta molto bene. Questo è uno dei primi film di Liam Neesons anche se incontra la sua fine nella Fortezza Nera. Meraviglioso tipo di spada e stregoneria. Quando i critici rilasciati per la prima volta lo hanno commentato, è stato un ripiego economico di Star Wars. Essendo un appassionato fan di Star Wars, non ho mai accettato questo paragone. KRULL è facilmente nella top 10 dei migliori 5 film di tutti i tempi di Fantasy. Un cast incredibile è accompagnato da una bellissima colonna sonora del famoso James Horner. Peter Suschitsky, che è stato il DP di Empire Strikes Back, Rocky Horror Picture Show e Red Planet, è il direttore della fotografia e fa un fantastico lavoro di illuminazione e di ambientazione per il film. Gli Slayers sono tra i peggiori cattivi di sempre. Secondo me meglio di Orchi e Goblin. The Beast è veramente spaventoso. Il narratore sfugge a possibili sequel che mi piacerebbe ancora vedere, considerando quanto sia popolare il genere in questo momento. Chissà, forse faranno un paio di sequel. Amo questo film.
Ho visto questo film al cinema e mi è piaciuto molto. Per un'immagine non CG, ho pensato che gli effetti fossero abbastanza buoni. Naturalmente, non sono un whiner Gen-X difficile da amare, quindi "dozzinale" gli effetti non mi infastidiscono troppo. E perché non gli utenti di MST3K escono con un'altra parola oltre a "cheesy"? In ogni caso, ho avuto tanto divertimento da & quot; Krull & quot; come ho fatto io & quot; Il Signore degli Anelli & quot; trilogia, e il mio sedere non si è stancato di stare seduto. "Krull & quot; aveva anche una colonna sonora migliore, quindi lì.
Krull … wow, che film. Deve essere una delle più grandi epopee fantasy della storia del cinema (anche se penso che Lord of the Rings sia stato abbastanza bello, preferirei guardare Krull tutti i giorni). Ha così tanto da offrire: un cast solido, una storia in rapido movimento, una colonna sonora spettacolare, effetti speciali magici (per il suo tempo, ovviamente) e alcune grandiose posizioni. So che è un cliché e pieno di dialoghi banali, ma potresti dire esattamente le stesse cose su Star Wars. Penso di averlo scoperto all'età giusta, che probabilmente è ciò che lo spinge nei miei dieci migliori film di tutti i tempi. Avevo dieci anni e i miei genitori avevano appena comprato il nostro primo videoregistratore ed è successo in televisione quel Natale.Mentre ero in quella spada-n-stregoneria, al momento è stato debitamente registrato e l'ho amato all'istante. Ora che mio figlio ha dieci anni ci siamo seduti insieme e lui era incollato, ed è piuttosto schizzinoso! Il cast è eccellente e la recitazione è senza colpa - Peter Yates ha certamente fatto le scelte giuste perché ogni attore porta il suo personaggio alla vita in modo così meraviglioso. L'unico lato negativo è che in seguito ho appreso dal commento in DVD che Lysette Anthony (Lyssa) aveva la sua voce doppiata da un'attrice più anziana, poiché Yates si sentiva troppo giovane (e probabilmente troppo inglese per il pubblico americano). La colonna sonora di James Horner, penso, è una delle migliori in circolazione, e sicuramente la migliore che abbia mai fatto. Chi può dimenticare la musica che scorre quando i titoli rotolano? O il trionfante & quot; eroe & quot; tema di Colwyn? O anche il tenero tema dell'amore di Lyssa … mi prende ogni volta (forse perché sono sposato, suppongo). E quei luoghi … chiunque abbia trovato quelli avrebbe dovuto ricevere un Oscar. La montagna proibita dove Colwyn trova il Glaive … quel prato lussureggiante alla fine … grandi cose! In conclusione, devo dire … DEVI VEDERE QUESTO FILM PRIMA DI MORIRE o te ne pentirai!
Se non hai visto questo film, o anche se lo hai, prova a procurarti l'uscita del DVD del 2001 dalla Columbia Pictures (Sony Pictures Entertainment). Sembra essere migliorato con l'età, più affascinante e impressionante di quanto ricordi. A & quot; deve avere & quot; DVD per me.

From the sky will come the Black Fortress. From the Fortress will come the Slayers to devour the planet of Krull. Then shall a girl of ancient name become queen…she shall choose a king…and togethe
Kickboxer 4 - L'aggressore 720pthe Without Remorse italian dubbed free downloadThe 7 Adventures of Sinbad online freeThe Bourne Supremacy dubbed italian movie free download torrentAge of Tomorrow movie download in mp4free download Rogue - Il solitarioThartharat downloadHawaiian Eye full movie download in italian hdHostage 720p torrentBorn to Dance online gratuito

last edited 286 weeks ago by labuttidoub
Please log in to post a reply.